venerdì 2 maggio 2008

LA COPPIA CHE VINCE . . .

Sono stati avvistati in una strada fuori le mura passeggiare insieme, scambiandosi paroline d'amore e non solo, e in casi come questi non è stato allertato l'ordine pubblico poichè i 2 ragazzi risultano innocui. Il problema esiste ogniqualvolta vi capitasse di incontrarli in qualsiasi tipo di rettangolo che possa essere trasformato in un campo da pallacanestro.
Si, perchè il gigante e il piccoletto, quando decidono di stare insieme, incutono veramente timore agli avversari, i quali sanno già di partire con l'handicap delle statistiche contrarie. Infatti il è il campo a parlare:
-nel campionato CSI, la coppia schierata insieme per 4 partite ha portato vittorie con distacchi mai inferiori ai 20 punti.
-nel campionato SERIE D, la coppia ha perso contro la prima e la terza della classe, rischiando di vincere a recanati e in casa con sanseverino(dove purtroppo il suggeritore ha dovuto abbandonare il campo per l'infortunio).
-nelle partitelle di allenamento a tutto campo la coppia non ha mai perso, mentre quando è stata schierata contro la partita è finita 99-100.
-nel 3vs3 (con special guest "VERONICA") la serie è stata vinta 2-1 con rispettive bombe decisive di entrambi.
Carta canta e verba volant, sperando di regalare la vittoria di domani a porto san giorgio, la coppia svela la sua reale identità:

3 commenti:

tifoso ha detto...

e di nuovo chi sta' peggio.....

daje' jack,pero' te potevi aspetta' un po'a mette so replay,me li schiacciate!!!!!!quella storiella dell'aria soffiata dentro me fa' pacca'!!!!!

Marco Quacquarini ha detto...

.... infatti è una coppia straordinaria.. sabato a porto san giorgio uno crossava e l'altro faceva goal!!!!

botte pareva guglielmimpietro ai tempi di zaccheroni al milan campione d'italia...

angelo ha fatto due goal che manco ronaldo segnava!!

SUD AMERICANI!!!

botte ha detto...

casper....

Google