giovedì 8 maggio 2008

UN' EREDITA' PESANTISSIMA......

Ieri sera al termine della partita tra la formazione del csi e quella della serie D,ho assistito alla riconsegna della maglia n 12 del cus camerino basket ,da parte del suo titolare ,al coach Strina.Ebbene si sapeva del probabile ritiro del capitano Carboni(ma anche ieri c'era....),non sapevo ,ma ho preso atto delle intenzioni del gladiatore Quacquarini,pero' il gesto del bomber SUPERCONIGLIONE e' stato veramente toccante,specie quando, tornando indietro,ha detto al coach: fammela un po' rivede' per l'ultima volta!
Chiunque sia,sara' difficile rimpiazzare un giocatore del genere.

2 commenti:

botte ha detto...

giuste osservazioni...non oso pensare ne immaginare il mio futuro in sua assenza...mi ritiro per deliberare, mentre una lacrima mi scende sulla guancia...

Anonimo ha detto...

ragazzi non ho parole... Spero vivamente di tornare a giocare in questa squadra dopo la parentesi olandese. Spero di averne varamente la possibilità!!! Nel frattempo cercherò di continuare a tenermi in forma magari con la squadra di amsterdam o utrecht! Non so nemmeno se esiste! Per il momento siete stati fantastici!
CONIGLIONE.

Google