mercoledì 14 maggio 2008

ERRATA CORRIGE. . . .(SAI COM'è!?)


Gli ultimi exit pool del sondaggio, onchè le ultime prestazioni della squadra CSI mi fanno in sentire in dovere di fare una precisazione:
tutti i vari gufi che pensano, credono, magari sperano che io faccia la panchina nelle finali devono sperare credere e pensare che io giochi talmente male da fare addirittura autocanestro.
Infatti, soprattutto l'ultima prestazione, dimostra che la squadra, partendo dal presupposto che non potrà mai essere orfana della sua guida tecnico-morale SAGRATINI, non può essere orfana anche del duo delle meraviglie, in arte "BOTTANGELO".
Se le vostre menti sono sncora lucide(..ne dubito!) forse avrete notato che di 89 punti realizzati la coppia ne ha fatti minimo 45(infatti 89-4 STRINA-10 tamagnini-20 gianni-0 victor-8 gianpio=47 circa)!!!!!!
Tutti i "falliti" della pallacanestro, che votano ma che non hanno il coraggio nemmeno di presentarsi a queste amichevoli, per favore, si facciano un esame di coscienza e poi clicchino su quel topolino chiamato mouse!
Concludo dicendo che, come già fatto nel corso di questa stagione, dimostrerò sul campo che le mie parole sono veritiere!
In amicizia, BOTTE(e un pò anche Angelo..)

11 commenti:

lopegghio#18 ha detto...

Faccio un piccolo commento appena cattivello e tendenzioso: ma perche coinvolgi sempre Angelo nei tuoi post-psicologici di autoconvincimento!? E poi chi era il refertista (di così siffatta precisione!) che lunedi scorso ha contato tutti i punti giocatore per giocatore?
Stasera toccherà 'rdatte n'altri 40 punti, perchè sembra che quando le cose vanno in questo modo il BLOG resta muto!Senza cattiveria, un abbraccio(vento) Giacomì...... a stasera!

Marco Quacquarini ha detto...

... botte tu non segni manco contro li ragazzini (SCOIATTOLI) che alleno io!!! e poi... cja ragione lopegghio#18, lascia stare Angelo... a forza di arruffianarti qualche palla te la passa, soprattutto pe non sentirti DISCORE (con una r come si dice a matelica che in questo periodo va di moda)

BOTTE = PANCA

PS: .. e ringrazia che non mi alleno altrimenti faresti panca anche alle amichevoli tra di noi
hi hi hi

Anonimo ha detto...

MA come stà Coniglione??

botte ha detto...

lanfra, io stasea manco ce vengo...angelo è un amico e l'amici se coinvolgono sempre.
tu si un piagnone che chiama sempre fallo e te ncazzi co sagratini.
il refertista so io!

botte ha detto...

te basta o te devo rende conto de qualcos'altro?
A noi del csi perde de 12 co voi fenomeni della serie D, ce basta. per noi è già na vittoria....

botte ha detto...

o casper...ma i passato na stagione in letargo...quanno te lei su pigiama e dimostri de esse quello che vali!!!!!!!!!!!

Marco Quacquarini ha detto...

.. non c'è bisogno di togliermi il pigiamo per gareggiare con te... so talmente superiore che anche con 1 mano sola te frego!!!

Pensa solo quanta + panchina/tribuna facevi quest'anno se solo mi fossi allenato un pò di +!

serie D serie D

Anonimo ha detto...

giacomino bello bello!!! l'altra volta vi abbiamo dato 44 punti e giocavamo come i bambini al parco di primavera! spensierati e con il sorriso in bocca...
e questo è normale. so che non intendete vincere contro di noi. Ma quello che differenzia te da tutti i tuoi (e nostri) compagni del CSI è l'umiltà! Nello sport, botte , bisogna essere umili, il CSI è umule e spero che vincerà, tu non sei umile e te BECCHI sto sondaggio. tutto quì! nonostante credo che tu sia il giocatore più migliorato di quest'anno ti scrivo che L?AGNELLO UMILE POCCIA DUE VOLTE!!! . Bella li ragazzi!
CONIGLIONE

Manuè#4 ha detto...

Occhio ORGOGLIotte non te dà la zappa sui piedi...KI SE LODA SE SBRODA!
cmq in bocca al lupo!
..e stai attento che dal 15 al 25 sarò io il tuo Lucignolo!non potrai resistere...

lopegghio#18 ha detto...

....Cioè, tu vorresti dì che io me 'ncazzo cò Sagratini....non pò esse , visto che il Prof è il mio idolo! Casomai con Strina che te stacca le mani se vai a canestro!!
Comunque te vojo vene anche per quello che scrivi, l'importante è esse convinti!!! DEGUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST!!
PS: se stasera non ci stai dai ragione ai 6 commenti del tuo post!!.......Giacomo Giacomo!!!

Anonimo ha detto...

Botte, botte....è possibile che alla prima volta che manco io mi freghi subito il posto?!?sappi che tornerò con una forma fisica che nn ho da circa 10anni!xciò preparati ad una dura battaglia x il posto in campo!:-P

Google