giovedì 24 gennaio 2008

CERCASI MARCO GLUCINI(quello vero...)


Dopo essere stato avvistato seduto sui cofani delle migliori punto blu delll'alto maceratese(mentre sono in movimento), il play under(ergo poco esperto di ..........) Marco Glucini è stato visto per l'ultima volta stamane alle 10 di mattina mentre vagava tranquillo e beate verso non si sa quale luogo della perdizione.

Lui che la perdizione non la conosce, lui che però ha fatto brutte amicizie e si è ritrovato, assieme a 2 suoi compagni di squadra, nell'unica bettola disponibile a quell'ora del mattino a sorseggiare 3 acque toniche con tanto di ghiaccio e fetta di limone.

Le autorità stanno già provvedendo ad avvertire Trenitalia e tutte le stazioni della tratta "Castelraimondo(Cappannini permettendo...)-Osimo stazione", che esiste la possibilità che uno dei loro treni accolga questo vagabondo di pelle bianco-lattea(simile a lanfranco prima delle lampade...) indossante un giubbetto Napapjri Nero con tanto di buco sulle tasche nel quale sono riuscite ad infilarsi le più grandi chiavi di casa del basso anconetano, le quali ora giacciono in pace all'altezza della manica sinistra nei pressi del polso.

BENVENUTO TRA NOI.....ORA IL DIFFICILE è USCIRNE!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

devo ammettere che a me tutto sembrava tranne che acqua tonica....e poi botte me dispiace ma a casa ce so tornato sano e salvo lo stesso le ferrovie dello stato nn sono state in grado di raccattarmi....e adesso che ce penso ecco perchè il controllore me guardava male...:)

lopegghio#18 ha detto...

X Botte: invece di ringraziarmi per averti fatto fare una delle più belle figure con uno dei tuoi più affiatati amici, ricordi a tutti che un tempo ero bianco come il latte??? Cattivone quando torno da questi paradisi bianchi vedrai che ti combino!!! Ciao Players!!!

lopegghio#18 ha detto...

X Botte (parte seconda): la prossima volta che chiami alle 2,25svegliando mezza Alta Badia, sappi che ce scappa da discore ( la gente parla....discore!!!). Vooootttteeeeeee!!!!!!!!

tifoso ha detto...

essendo di Osimo(senza testa vengono chiamati in suoi abitanti)effettivamente.....ma lui con la sua elevazione e' capace di superare qualsiasi ostacolo e poi mi sembra ben inquadrato al punto tale da stare alla larga dalle cattive amicizie!!!!!

Botte cittadino onorario di Osimo

Anonimo ha detto...

Per il Pennuto: " chi ha più pazienza?" .......si scrive così... Mettiamo gli idrogeni al posto giusto! Grande quax!!!
( riferimento al sondaggio).
P.S én'gravì!

Google